Davide Ronzani nuovo presidente della Protezione Civile di Olevano Romano

 

Si sono tenute nella giornata di domenica 19 giugno 2016 presso la sede sociale le elezioni per il rinnovo del Presidente e Consiglio direttivo dell'Associazione Italiana Protezione Civile di Olevano Romano.

A recarsi alle urne sono stati circa trenta soci volontari che hanno scelto, con il massimo delle preferenze, il giovane Davide Ronzani alla guida dell'associazione per il triennio 2016/2019, prendendo il posto dell'uscente Walter Ferrari.

Davide Ronzani, giovane ragazzo che da oltre dieci anni dimostra molta attenzione e disponibilità nel mondo del volontariato, dedicando il massimo del suo tempo libero all'associazione stessa. Ronzani dichiara che è molto entusiasta della fiducia ricevuta dai soci elettori e i componenti del nuovo consiglio direttivo che lo hanno nominato presidente dell'associazione, perché oltre ad essere volontari siamo anche una grande famiglia.

Insieme a Davide, completano la squadra dirigenziale i soci eletti: Nicolò Proietti (Vice Presidente), Emanuele Ciolli (Segretario), Roberto Milana (Tesoriere), Ramona Consoli, Simone Di Girolamo e Luca Rocchi.

A TUTTI L'AUGURIO DI BUONA LAVORO!!!